Dal 24 febbraio 2024 alla Cattedrale dell'Immagine di Firenze (piazza di Santo Stefano, 5) tornano i concerti immersivi dell'iniziativa "Starry Night" che hanno lasciato a bocca aperta migliaia di spettatori lo scorso anno. Sei date che vedranno protagonista la musica pop reinterpretata in chiave classica con un cielo stellato che avvolgerà gli spettatori nella chiesa sconsacrata di Santo Stefano al Ponte. Immaginate di ascoltare la vostra musica preferita… sospesi nel cielo stellato.
I concerti Starry Night trasporteranno gli spettatori fino alle stelle grazie a un poliedrico programma di musica pop reinterpretata in chiave classica. Sei eventi esclusivi che vanno ben oltre il format dei concerti tradizionali: gli spettatori, infatti, saranno al tempo stesso avvolti dalla musica dal vivo e da cieli stellati proiettati in alta risoluzione sulle superfici della chiesa.
Il primo appuntamento sarà quello con Lady Gaga, l’icona della musica pop e non solo. Le altre serate, che si concluderanno il 1° giugno, vedranno omaggiati artisti quali The Beatles, Pink Floyd e Michael Jackson. Una speciale serata, il 10 di marzo, omaggerà invece i grandi classici Disney, per la gioia dei bambini… ma anche di tantissimi adulti.
I biglietti sono già disponibili sul portale Vivaticket e presso la biglietteria della Cattedrale dell’Immagine.
Programma
Sabato 24 Febbraio: Tribute to Lady Gaga
Domenica 10 Marzo: Disney sotto le Stelle
Mercoledì 10 Aprile: Tribute to Pink Floyd
Venerdì 26 Aprile: Tribute to The Beatles
Domenica 12 Maggio: Tribute to Michael Jackson
Sabato 1° Giugno: Tribute to Lady Gaga
Per ulteriori informazioni:
https://www.cattedraledellimmagine.it/starry-night-concerti-immersivi/