Giovedì 14 marzo 2024, alle ore 21.30,
Daniele Fabbri è il protagonista dello spettacolo "
Verità comode" in scena al
Laboratorio Puccini di Firenze, in via delle Cascine 41.
Ogni aspetto della vita ha un lato positivo e un lato negativo. Eppure, la nostra smania di schierarci sempre dalla parte giusta ci fa vivere in una
realtà polarizzata, che non corrisponde a verità. Va bene ridere ma anche pensare, solo che pensare troppo rende infelici. Il cioccolato fa ingrassare, però fa anche bene ai denti. Ascoltare musica ad alto volume può rendere una persona più felice e rilassata. I gatti fanno allergia, ma allontanano la depressione e aiutano a conciliare il sonno. Tutte cose che Daniele non sapeva, prima di compiere 40 anni. Ah, lo sapevate che la cacca dei gatti puzza più di quella dei cani, e sicuramente più di quella di Daniele?
Daniele Fabbri è uno stand up comedian satirico, inizia come cabarettista nel 2003, nel 2005 il suo primo spettacolo comico "Tra il dire e il dire". Nel 2007 scopre la Standup, nel 2008 fa il suo primo monologo "Farla Franca Negando L'Evidenza". Nel 2009 è tra i fondatori del gruppo Satiriasi che lascia nel 2013. Comico poliedrico, i suoi spettacoli sono un mix di battute raffinate ed espressività giullaresca.
Per maggiori informazioni:
www.teatropuccini.it M.F.