Città di Firenze
Home > Webzine > Music Pool: Sinedades Experimental in concerto all'InStabile di Firenze
giovedì 18 luglio 2024

Music Pool: Sinedades Experimental in concerto all'InStabile di Firenze

08-03-2024

Continua la programmazione dei concerti del 2024 di Music Pool: venerdì 8 marzo alle ore 21.30 i Sinedades Experimental con una nuova formazione in concerto all'InStabile, lo spazio di Firenze Sud in via della Funga sotto al ponte del Varlungo. In apertura Samba Boutique – A Tropical DJ Set con Erika Boschi.

Fondato da Erika Boschi e Agustin Cornejo nel 2016, il progetto Sinedades si ispira alla musica popolare brasiliana degli anni '70, ma viaggia libero tra scrittura, lingue e tradizioni, definendo uno stile che nel tempo è diventato proprio. A seguito di tre anni di produzione multimediale, la band è in attesa della pubblicazione del prossimo disco, prevista per aprile 2024. Nel frattempo, dopo più di 600 concerti nel territorio italiano, il duo apre le porte al format Sinedades Experimental, una nuova formazione che invita ad un ballo aperto dove ritmi afro-latini incontrano sperimentazioni elettroniche.

In apertura: Samba Boutique - A Tropical DJ Set
Una selezione calda e tropicale. Erika Boschi esplora gemme nascoste fra Samba, Salsa, Funk Brasiliano Vintage, Afrobeat, Cumbia e Electro Pop Latino.

Ingresso € 10 / 8 ridotto under 25 + d.p.

Per maggiori informazioni: www.eventimusicpool.it