Dopo l’uscita dell’ultimo disco Ribellissimi per Capitol Records Italy, Gio Evan, dopo il sold out del 6 marzo ritorna al Teatro Puccini di Firenze il 18 marzo 2024 per una nuova data del “Fragile/Inossidabile” Tour, anch’essa sold out.
Il teatro è il luogo che meglio può ospitare lo spettacolo di Gio Evan, un'opera del tutto inedita che prende forma attraverso monologhi, poesie, canzoni e gag: l'autore racconta la forza della fragilità inossidabile, lo spessore della finezza, frammenti rimasti fra menti rimaste. Tra giochi di parole e concetti visionari, il funambolo Evan regala una nuova prospettiva di vita, dichiarando che “Fragile/inossidabile” è una protezione 50 contro i raggi degli iperinsensibili.
“FRAGILE dalla radice latina FRAN\GERE, che si può rompere, frammento. siamo nati per rompere, per rompere gli schemi, le righe, le abitudini, per essere un punto di rottura tra dizione e azione, per abbattere la tradizione del niente di nuovo e inaugurare il tutto di nuovissimo. Nati per invertire la rotta e aggiustare nuovi mari, inventare oceani là dove è impossibile, immergerci in noi stessi là dove non consentito. Nati per prendere il largo mantenendoci stretti. Siamo nati per irrompere, per scrivere fuori dagli strabordi, per creare nuovi sfondi e là dove i muri del mondo impediscono il passaggio gli uomini: siamo nati per sfondare! perché è urgente riunirci fra menti e riunirci frammenti." Gio Evan
Il tour, prodotto e organizzato da Baobab Music & Ethics di Massimo Levantini è realizzato con il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”: Radio Zeta è la radio ufficiale.
I biglietti sono in prevendita su TicketOne https://www.ticketone.it/artist/gio-evan/
Per maggiori informazioni: www.teatropuccini.it