Città di Firenze
Home > Webzine > Deviant: incontro e firmacopie di "Cosmogonia" con Ellie B. Luin alla Feltrinelli Firenze
sabato 04 maggio 2024

Deviant: incontro e firmacopie di "Cosmogonia" con Ellie B. Luin alla Feltrinelli Firenze

18-04-2024
Giovedì 18 aprile 2024, alle ore 18.00, Ellie B. Luin firma copie del terzo e ultimo volume della saga Deviant, "Cosmogonia" (Sperling & Kupfer Editore) alla Libreria Feltrinelli Firenze, in piazza Repubblica 26 r. Chi acquista il libro alla Feltrinelli di piazza Repubblica ritira il pass* che dà accesso prioritario al firmacopie (*1 pass per ogni libro acquistato, fino a esaurimento).

Mavor e Venus sono guerra e amore, due pianeti in rotta di collisione in un universo dannato. Sono pronti a mettere la parola fine alla loro storia tormenatata? «Se al mondo esistono infinite regole, probabilmente io e te le infrangeremmo tutte.» Siamo arrivati alla resa dei conti: Mavor Axford, l'avvocato più spietato di Londra, si trova di fronte a un bivio, in gioco c'è il destino della sua vita e del processo più importante dell'anno. Quello in cui Venus è la vittima, nonché testimone chiave. Le opzioni per lui sono due: seguire il proprio cuore, cedere una volta per tutte alla passione travolgente, oppure continuare dritto per la sua strada, come ha sempre fatto, mettendo a tacere i suoi sentimenti. Ma quella tra Mavor e Venus non è una favola e il lieto fine non è scontato. Quando le verità celate verranno svelate e i segreti caleranno la maschera, il passato tornerà a presentare il conto mentre tutto il loro mondo andrà in pezzi, come tanti piccoli frammenti di specchi. Perché in fondo, la linea che divide i colpevoli dagli innocenti è molto più sottile di quanto pensano. Riusciranno i due a restare uniti e a edificare il loro amore su un cumulo di macerie? Finalmente in libreria, l'attesissimo capitolo finale di Deviant, una delle serie dark romance più amate dalle lettrici del BookTok, con milioni di visualizzazioni e decine di migliaia di copie vendute.

Ellie B. Luin è un'autrice italiana che scrive sotto pseudonimo. Nata a Roma, è laureata in Giurisprudenza. Oltre che scrivere, ama viaggiare, leggere libri crime e perdersi nella letteratura classica. Ha una spiccata vena romantica ed è un'instancabile sognatrice. Sperling & Kupfer ha pubblicato dal 2023 la serie di Deviant.

Per maggiori informazioni: www.lafeltrinelli.it