Venerdì 14 giugno 2024, alle ore 21.30, Bobo Rondelli sarà in concerto a ingresso gratuito all'Ultravox Firenze sul Prato della Tinaia nel Parco delle Cascine.
Rondelli porterà sul palco e su un disco che uscirà a Giugno 2024, tutte le sue canzoni più ironiche, le più scanzonate, le più scazzate … insomma tutte quelle canzoni che vi hanno fatto morir dal ridere durante i suoi concerti. Alcune sono finite nei suoi dischi mentre altre non sono mai state incise su nastro: dalla storica “Mantenuto” alla recente “Bella chiappona” passando da “Gigolò a Rotterdam” a “Storie assurde” fino ai “Dolori del giovane Walter”, un viaggio alla riscoperta del lato più giocoso e scanzonato di Bobo che per questa occasione speciale sarà accompagnato alla band Musica da Ripostiglio che non solo ha registrato tutto il disco insieme a Bobo ma ne ha curato anche tutti gli arrangiamenti.
La stagione 2024 di Ultravox Firenze è realizzata in collaborazione con Autolinee Toscane e sostenuta da Intesa Sanpaolo, Toscana Aeroporti, Estra e Prinz. Nell’ambito dell’Estate Fiorentina 2024 del Comune di Firenze.
Per maggiori informazioni: www.ultravoxfirenze.it