StreetBook Magazine sta per giungere alla fine del suo lungo viaggio con uno speciale numero 30, e l'associazione Three Faces, editrice della free press fiorentina di narrativa e grafica nata nel 2015, ha intenzione di celebrare la sua creatura con un ultimo, esplosivo evento, intitolato StreetBOOM, che si terrà sabato 22 giugno 2024 dalle ore 17.00 al Circolo Le Panche (via Caccini 13b, Firenze).
Sarà un modo per dare una degna conclusione alla storica freepress indipendente fiorentina e alla sua decennale storia, alla quale hanno partecipato oltre 200 autori, tra esordienti e voci affermate del panorama artistico nazionale. Scrittori affermati del calibro di Vanni Santoni, Vera Gheno, Marco Vichi, Paolo Zardi, Gianmarco Perale e artisti come Nemo's, Exit Enter, Ache 77, Hogre, ma anche tanti narratori e illustratori emergenti che hanno trovato nella rivista indipendente, realizzata dai volontari dell'associazione, un vetrina in cui mettere in mostra le proprie doti artistiche.
Per questo l'associazione Three Faces trasformerà il Circolo Le Panche in un crocevia di arte e cultura urbana, a partire dalle 17, con attività come live painting, laboratorio creativo di Poster Art con Luchadora, Sound System e dj set dub e reggae di Joker Smoker e Rootsman Skank, reading performativo e tanta musica per concludere in bellezza la serata. Come al solito, l’ultimo e trentesimo numero di StreetBook Magazine sarà distribuito gratuitamente.
L'evento è organizzato in collaborazione con il Circolo Le Panche e con la partnership di Industria Toscana Vernici.
L’ingresso sarà riservato ai soci Three Faces, con un costo della tessera sociale di 5 € e bevuta inclusa. Il tesseramento potrà essere effettuato direttamente all'ingresso.
Per maggiori informazioni: www.instagram.com/easylivingfirenze/