Città di Firenze
Home > Webzine > "La vita dopo", lo spettacolo di Igor Maltagliati al Teatro Nuovo Sentiero di Firenze
mercoledì 25 dicembre 2024

"La vita dopo", lo spettacolo di Igor Maltagliati al Teatro Nuovo Sentiero di Firenze

02-11-2024
Sabato 2 novembre alle ore 21.00 e domenica 3 novembre 2024 alle ore 16.30, la Compagnia Altroquando porta in scena lo spettacolo "La vita dopo" di Igor Maltagliati, con le coreografie di Elena Bertuccioli, al Teatro Nuovo Sentiero di Firenze, in via delle Panche 36.

Un uomo e una donna si amano ma sono entrambi sposati. Si incontrano sempre nella stessa camera di albergo, progettando un nuovo futuro. Si addormentano... ma quando si risvegliano non sono più gli stessi. Sono un uomo e una donna completamente diversi e che non si sono mai visti prima: la camera è blindata, impossibile uscire, i cellulari non hanno campo. I due sconosciuti sono prigionieri di una strana magia e sono costretti a condividere questa assurda situazione. E dopo una notte lunga e apparentemente senza fine, imparano a conoscersi e persino ad amarsi di un amore totale, profondo, predestinato. Ma questa notte incantata finirà; cosa realmente è successo in quella stanza?
E chi sono queste due coppie di amanti?

ATTENZIONE: in via eccezionale per questo spettacolo il prezzo del biglietto è di 15 euro per l'intero e 12 per il ridotto.

Per maggiori informazioni: www.teatronuovosentiero.com