Città di Firenze
Home > Webzine > La Compagnia delle Seggiole in "Doppio Senso" per Capodanno allo Spazio Alfieri di Firenze
mercoledì 25 dicembre 2024

La Compagnia delle Seggiole in "Doppio Senso" per Capodanno allo Spazio Alfieri di Firenze

30-12-2024

Capodanno a teatro con La Compagnia delle Seggiole allo Spazio Alfieri di Firenze, in via dell’Ulivo 8, lunedì 30 e martedì 31 dicembre 2024, va in scena “Doppio Senso”, uno spettacolo unico tra risate, musica e canzoni in un intreccio di doppi sensi, malintesi irresistibili e situazioni al limite dell’assurdo, per salutare l’anno vecchio e brindare al nuovo.

Lo spettacolo, a cura di Sabrina Tinalli, con la regia di Claudio Spaggiari,  vi trascinerà tra le parole che ingannano e i gesti che raccontano più di quanto sembrino. Accompagnati al pianoforte da Luigi Ragucci e dalla voce di Raoul Renzini, vivrete un viaggio attraverso scene memorabili tratte dal teatro italiano e internazionale, con un cast eccezionale composto da Ruggero Albisani, Fabio Baronti, Anna Collazzo, Claudio Spaggiari, Sabrina Tinalli e Silvia Vettori. L’organizzazione e l’allestimento sono curati da Fiammetta Perugi.

Doppio Senso” è più di uno spettacolo: è un’occasione unica per divertirsi, riflettere e celebrare insieme l’arrivo del nuovo anno. Un mix di tradizione, modernità e humor che saprà regalarvi un sorriso e un brindisi indimenticabile.

Programma
30 dicembre 2024, ore 21.00 (ingresso spettacolo € 22,00)
31 dicembre 2024, ore 22.15 (ingresso spettacolo con brindisi di mezzanotte € 45,00)

Biglietti: https://spazio.spazioalfieri.18tickets.it 

Per maggiori informazioni: www.lacompagniadelleseggiole.it