Città di Firenze
Home > Webzine > "A Villa Arzilla l'amore squilla" di Sandra Ballerini in scena al Teatro Nuovo Sentiero
mercoledì 05 febbraio 2025

"A Villa Arzilla l'amore squilla" di Sandra Ballerini in scena al Teatro Nuovo Sentiero

11-01-2025
Sabato 11 e Domenica 12 gennaio 2025, rispettivamente alle ore 21.00 e ore 16.30, La Compagnia Stabile del Teatro Nuovo Sentiero (via delle Panche, 36) presenta lo spettacolo "A Villa Arzilla l'amore squilla", scritto e diretto da Sandra Ballerini. Intente a distribuire le terapie ai vecchietti di una tranquilla casa di riposo, le due infermiere Tatiana e Tamara, un giorno, si rendono conto che manca un ospite all’appello. Preoccupate, chiamano subito la Direttrice Suor Marion Marechal e insieme presto comprendono che fine ha fatto il povero Diolaiuti.
Cosa sta succedendo a Villa Arzilla? Come mai gli anziani abitanti di questa casa di riposo sono diventati accaniti consumatori di pasticchine blu? E perché poi finiscono murati nella cantina della residenza? Che c’entrano in tutta questa storia i nipotini di un altro degli ospiti di Villa Arzilla?
Riuscirà l’ex Colonnello Stopardi in mezzo a tutte queste traversie a conquistare la gran dama Trap?
A tutte queste domande risponderà l’Ispettore Pinko di Tavarnelle che, nonostante le sue mille sgangheratezze e pasticciamenti, riuscirà incredibilmente a sbrogliare il bandolo della matassa. E ovviamente, infine, l’amore trionfò.

Per ulteriori informazioni: www.teatronuovosentiero.com