Venerdì 28 febbraio 2025, al
The Square, il nuovo spazio di Firenze in via Domenico Cirillo 1 a Le Cure, dalle ore 19.30 aperitivo, alle ore 21.00 spettacolo "
Serata Monella: risate, libertà e zero tabù" per una serata esplosiva all’insegna dell’improvvisazione e dell’irriverenza, dove
due presentatori e due Drag Queen porteranno sul palco comicità, libertà di espressione e una dissacrante riflessione sulle discriminazioni di genere.
Un cast eclettico, composto da attori e artisti della comunità LGBTQIA+ e alleati agguerriti, sfida stereotipi e tabù con uno spettacolo brillante e senza filtri. Attraverso l’improvvisazione su tematiche queer, lo show alterna momenti di esilarante leggerezza a pungenti stoccate contro i luoghi comuni, il tutto condito da un’irresistibile cascata di risate.
A condurre la serata saranno la scrittrice e attrice Lea Landucci, l’attivista Valerio Bellini e la travolgente Drag Queen Monella Rai, che si confronterà sul palco con una Drag ospite a sorpresa! Monella Rai è una ventata di freschezza e una delle Drag Queen più brillanti e originali del panorama fiorentino. Con il suo stile inconfondibile e il forte legame con le radici della città, sta conquistando il pubblico con energia, ironia e autenticità.
Per maggiori informazioni:
www.thesquarefirenze.it