Città di Firenze
Home > Webzine > "Nuda proprietà", la commedia di Davide Mastinu in scena al Teatro Lumiére di Firenze
venerdì 04 aprile 2025

"Nuda proprietà", la commedia di Davide Mastinu in scena al Teatro Lumiére di Firenze

05-04-2025
Sabato 5 aprile alle ore 20.45 e domenica 6 aprile 2025 alle ore 16.45, La Bilancia Produzioni porta in scena lo spettacolo "Nuda proprietà" di Davide Mastinu, con la regia di Matteo Vacca, al Teatro Lumiére di Firenze, in via di Ripoli 231. Cast: Claudia Ferri, Matteo Vacca, Maurizio Di Carmine, Martina Zuccarello, Eleonora Santini.

È una commedia brillante che fonda le basi, tra battute, ritmi serrati e, doppi sensi. La solitudine di Pietro, il sogno di Valeria e Ludovico, il desiderio di Michelle e Maurizia, portano a continui capovolgimenti ed esilaranti colpi di scena. Cosa puoi fare se, per diventare proprietario di casa, devi aspettare che il proprietario ottantenne muoia, e sembra non morire mai? Questa è la folle storia che si trovano ad affrontare Valeria e Ludovico, una giovane coppia col sogno di una casa tutta loro. Pietro, il proprietario, è un anziano dal passato piccante, Maurizia è l’agente che si occupa della vendita dell’immobile, e Michelle la badante di Pietro. Questo è quello che Valeria e Ludovico credono. La realtà sarà ben diversa e scoppiettante.

Per maggiori informazioni o prenotazioni: tel. 055 389 0214 (il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 17 alla 19) oppure scrivere a info@teatrolumiere.it 
Web: www.teatrolumiere.it