In attesa di giovedì 1° maggio con la Festa di Calendimaggio dove ritornano due momenti amatissimi dagli spettatori di San Salvi - Dipingi il tuo manifesto e il concerto con danze popolari degli Adanzé - il mese di aprile si apre con tanti spettacoli di teatro con compagnie ospiti che vengono da tutta Italia!
Domenica 13 aprile 2025 alle ore 21 arriva da Sansepolcro lo spettacolo “Annuncio Ritardo”, una produzione di Laboratori Permanenti su testo di Giorgia Francozzi, con Giancarlo Baglioni, Vittorio Augusto Cesarini e la regia di Caterina Casini. L’ingresso costa solo 12€, ridotto coop e arci 10€. Posti limitati, con prenotazione obbligatoria: telefono 3356270739 email info@chille.it.
“Annuncio Ritardo” racconta l’incontro/scontro tra due generazioni, gli accadimenti della vita, i progetti: il caso avvicina due personaggi di diversa generazione, in un luogo di transito urbano. Un dialogo a volte duro a volte ironico, che riesce a diventare poesia quando l’attenzione, finalmente, si rivolge all’altro e non a sé stessi. Nato dal corso di Scrittura Scenica e Drammaturgia, il copione si è sviluppato in una messa in scena diretta, incisiva, essenziale. Uno spettacolo da non perdere!
Per maggiori informazioni: https://chille.it