Prosegue il viaggio tra le stelle internazionali promosso da Firenze On Stage, che si appresta ad animare la città con una straordinaria serie di eventi al Teatro Niccolini. Una rassegna che celebra il talento globale, la grande musica e il racconto emozionale attraverso voci e storie di artisti d’eccezione. A presentare il nuovo cartellone è Hershey Felder, direttore artistico di Firenze on Stage.
Venerdì 13 giugno 2025, alle 20.30, sarà la volta del grande pianista Boris Berman, acclamato a livello mondiale. Hersehy Felder sottolinea: «Si esibisce regolarmente in oltre cinquanta paesi nei sei continenti, collaborando con alcune delle orchestre più prestigiose del mondo. Un artista di rara sensibilità e fama internazionale».
Sabato 14 giugno, ancora al Teatro Niccolini, Veneziana Giada Valenti presenterà “The Italian Heart of the American Songbook”, “Il cuore italiano del songbook americano”, un concerto narrativo che accompagnerà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte delle grandi canzoni americane. «È molto più di un concerto – spiega Felder –: è un tributo al cuore italiano della musica americana, tra storie sorprendenti e brani resi immortali da Ella Fitzgerald, Elvis Presley, Frank Sinatra, Etta James, Édith Piaf, Tom Jones e Shirley Bassey».
I biglietti sono acquistabili sulla piattaforma boxol.it
Per maggiori informazioni: www.firenzeonstage.com