Città di Firenze
Home > Webzine > Keruak in concerto acustico a ingresso libero al Giardino delle Rose di Firenze
martedì 12 agosto 2025

Keruak in concerto acustico a ingresso libero al Giardino delle Rose di Firenze

21-06-2025
Nello Spazio Estivo Il Giardino delle Rose di Firenze, in via Giuseppe Poggi 2, sabato 21 giugno 2025 alle 18.30 l’Associazione Culturale Quadrophenia presenta il concerto a ingresso libero dei Keruak in formazione acustica.

I Keruak uniscono i suoni e la forza del pop-rock al groove del funk. Raccontandosi sia in italiano che in inglese, la loro musica è un invito a non prendersi troppo sul serio. Vincitori del Premio Regione Toscana al Firenze suona Contest 2023, hanno poi girato l’Italia.

Prossimi appumtamenti
Domenica 22 giugno ore 17 massaggi – rieducazione motoria – autodifesa a cura di Matteo Bruno. Massaggiatore professionale, esperto di Judoka, Matteo Bruno alternerà sessioni di massaggi gratuiti a dimostrazioni e piccole lezioni di autodifesa con approccio al movimento per tutti. Alle 18.30 l’Associazione Culturale Quadrophenia presenta: musica dal vivo con SOS Bluegrass. Nicola Ronchi, Leonardo Campatelli e Cristian Vegni formano un trio acustico che ripropone i classici della musica country rock dagli anni ’50 agli anni ’70. Atmosfere folk, rock, country tipiche della tradizione americana (e non solo) accompagnate da armonie vocali sono il biglietto da visita degli SOS Bluegrass. Con le sonorità d’oltreoceano, vi accompagneranno in un viaggio che percorre oltre sessant’anni di ottima musica con hit senza tempo che hanno segnato il panorama musicale mondiale.

Il Giardino delle Rose di Firenze è aperto tutti i giorni (ore 9-20.30).

Ingresso libero

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/ilgiardinodellerosespazioestivo/