Città di Firenze
Home > Webzine > "Young Band Revival", musica dal vivo a ingresso libero al Giardino delle Rose di Firenze
mercoledì 15 ottobre 2025

"Young Band Revival", musica dal vivo a ingresso libero al Giardino delle Rose di Firenze

18-07-2025

Venerdì 18 luglio 2025, alle ore 18.30, nello Spazio Estivo Il Giardino delle Rose di Firenze (Via Giuseppe Poggi, 2) l’Associazione Culturale Quadrophenia presenta: musica dal vivo con Young Band Revival. Un momento di svago per tutti con le nuove generazioni che si esibiscono per la prima volta in un contesto non competitivo, con loro nuove proposte sia autoriali che di interpretazioni di cover. 

Prossimi appuntamenti in programma

Sabato 19 luglio L’Associazione Culturale Quadrophenia presenta: ore 18.30 Musica dal vivo Fleg Duo. Flavia Virga: voce, Egidio De Lorenzo: chitarra. Il Duo acustico Fleg propone un’esperienza musicale coinvolgente con un repertorio che spazia tra classici internazionali, pop, bossanova, jazz e brani di musica italiana, offrendo una perfetta combinazione tra semplicità e profondità sonora.

Domenica 20 luglio L’Associazione Culturale Quadrophenia presenta: ore 17 Benessere a cura di Matteo Bruno massaggi – rieducazione motoria – autodifesa. Massaggiatore professionale, esperto di Judoka, Matteo Bruno alternerà sessioni di massaggi gratuiti a dimostrazioni e piccole lezioni di autodifesa con approccio al movimento per tutti.

Lunedì 21 luglio ore 18 Attività per le famiglie Bepsi Pepsi Guida Sylvia Zanotto. Benessere psicofisico e poesia. Vivere la poesia in armonia con l’ambiente circostante e il proprio corpo. Il tutto per ritrovare un proprio equilibrio interiore. Il benessere si trova ora improvvisamente in un giardino così bello che in un gioco di specchi, riflessi e rimandi introduce bellezza nei luoghi più segreti del nostro io. Del nostro incontro. Con gli altri. Con le rose. Con le parole. Prenotazione presso il bar o messaggio su Whattsapp 3667874404.

Il Giardino delle Rose di Firenze è aperto tutti i giorni (ore 9-20.30).

Ingresso libero

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/ilgiardinodellerosespazioestivo/