
Per avviare la
nuova stagione il
Teatro di Cestello, cuore pulsante della vita culturale fiorentina, in particolare dello storico rione dell'Oltrarno, invita il pubblico e tutti i cittadini a una
giornata di festa, che si terrà
domenica 14 settembre 2025 a partire
dalle ore 14.30, con
visite animate al dietro le quinte della sala, negli spazi solitamente riservati agli attori, e che si concluderà con un vero e proprio show di presentazione del cartellone e delle attività del Teatro, al quale parteciperanno alcuni dei protagonisti in programma.
L'evento è anticipato però da un contest social che si avvia con il mese di settembre e che mette in palio niente meno che un abbonamento per godere, gratuitamente, dei titoli in cartellone. Per partecipare basterà recarsi, in qualsiasi momento, in piazza di Cestello e scattarsi un selfie davanti al manifesto della stagione, affisso nella bacheca accanto all'ingresso del Teatro, postare la foto sui propri profili e taggare quelli ufficiali del teatro stesso, ovvero su Facebook @Teatro di Cestello e su Instagram @teatrocestello_news. Tra tutti i partecipanti sarà estratto il fortunato vincitore, al termine della giornata del 14 settembre. Per scattare il selfie e provare a vincere c'è tempo fino a domenica 14 settembre alle 18.
Per maggiori informazioni:
https://www.teatrocestello.it