La biblioteca digitale DigiToscana Medialibrary è la piattaforma gratuita online messa a disposizione da Regione Toscana per il prestito e la consultazione delle risorse digitali come: quotidiani, ebook, audiolibri, film, ma anche per la consultazione delle risorse open digitalizzate come immagini, carte di archivio, manoscritti, banche dati, spartiti, etc.
Con il questionario “La Biblioteca DigiToscana Medialibrary”, Regione Toscana intende realizzare un’indagine sulla conoscenza e la diffusione della piattaforma per la lettura digitale già attiva sul territorio regionale. Per il miglioramento del servizio offerto chiede di rispondere a un breve questionario anonimo.
La partecipazione al questionario è facoltativa, e le informazioni rilasciate dall’utente in fase di compilazione verranno memorizzate su una piattaforma allocata nell’infrastruttura regionale. La piattaforma non traccia dati personali relativi all’utente.
Le risposte saranno trattate in forma anonima nel rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati n.679 del 2016.
I risultati complessivi del questionario saranno analizzati e resi disponibili attraverso il sito web.
La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.
Per maggiori informazioni: https://www303.regione.toscana.it/ls3/index.php/338243