Street Levels Gallery compie 9 anni e propone una festa sabato 13 dicembre 2025 dalle ore 17.00 alle 23.00 a Firenze nella galleria in via Palazzuolo 74A/R. La serata è a
ingresso libero con:
MaikoSoft e Aris Skr dj set; Performance con Stefano Fiorina; Opere; Stampe d'arte e Merchandising. Il tutto nella cornice della mostra in corso
"Ecce Homo, Ecce Eva (Quelli che si ricordano)" di Ache77. La mostra in via Palazzuolo terminerà con la festa del 13, mentre quella in via Melegnano rimane visitabile fino all'11 gennaio 2026.
L'evento è realizzato nell'ambito del progetto Recreos di Fondazione CR Firenze con il Comune di Firenze.
Performance con Stefano Fiorina. L’artista Stefano Fiorina percorrerà via Palazzuolo con il suo banchetto di fiori di carta, invitando i passanti a creare un fiore o a sceglierne uno che verrà realizzato sul momento. Sono previsti tre interventi di circa 30 minuti ciascuno nella fascia oraria 17.00–20.00. La performance inizierà in via Palazzuolo 41–75R alle 17.00 e proseguirà in direzione Street Levels Gallery, dove si concluderà intorno alle 20.00.
Dj set di Aris Skr. Dj fiorentino con radici greche e un cuore che batte tra Kingston e Londra, Aris Skr fonde dub, reggae jazz , hip hop, Broken beat e Jungle, con un orecchio profondo per il Groove. Dai tasti del pianoforte ai giradischi oggi fa parte del collettivo Gavinuttah - sempre alla ricerca di suoni che uniscono tradizione e vibrazione.
Dj set di Maiko AKA maikosoft. Maiko AKA maikosoft è un artista originario del Valdarno che dal 2020 si insidia nel tessuto underground fiorentino è tra i fondatori di Gavinuttah, parte attiva di Public Tranceport e vicepresidente della associazione Belle Parole. Negli anni collabora instancabilmente con le realtà del territorio a 360 gradi, dalla fotografia, passando per il djing fino alla grafica cercando di rafforzare la fitta rete di collettivi che rende viva Firenze.
Per maggiori informazioni:
www.streetlevelsgallery.com