Artigianato e Palazzo apre le iscrizioni per partecipare alla 32 edizione della manifestazione che si terrà dall'11 al 13 settembre 2026 al Giardino Corsini di Firenze.
Le iscrizioni sono rivolte agli artigiani di tutti i settori creativi - dai più tradizionali ai più innovativi e anche gastronomici - per un'offerta selezionata e diversificata che vuole essere occasione di riflessione e di condivisione sui nuovi stili, tra tradizione e innovazione, manualità e tecnologia.
Grazie alla collaborazione con "Eccellenza Italiana", per la prima volta è prevista una riduzione "early bird" del - 30% sulla quota di partecipazione per gli artigiani che non hanno mai partecipato alla Mostra, ma occorre iscriversi entro il 31 gennaio 2026.
E sconto del 30% anche per i giovani artigiani under 35 e per i vincitori delle passate edizioni del contest "Blogs & Crafts".
Prosegue, inoltre, l'impegno da parte degli organizzatori Sabina Corsini e Neri Torrigiani di venire incontro agli espositori non residenti in Toscana riconoscendo uno sconto del 10% sull'affitto dello stand, a sostegno delle spese di trasferta.
Per gli artigiani che hanno già partecipato negli anni precedenti alla Mostra le iscrizioni terminano il 15 aprile 2026.
Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.artigianatoepalazzo.it