
Il Re del Rock è tornato. Solo per una sera, al
Teatro Cartiere Carrara di Firenze dove
venerdì 9 gennaio 2026 approda “
Elvis – The King is Back”, concerto spettacolo dedicato a una delle figure più leggendarie della musica:
Elvis Presley.
Guidato dal talento di Phil Proietti, interprete che riproduce con grande fedeltà la voce e la presenza scenica di Elvis, lo show – ormai un vero cult - ripercorre i momenti più iconici della carriera di “The Pelvis”: dai primi successi ai concerti leggendari che hanno segnato la storia della musica. Scenografie e costumi curati nei minimi dettagli ricreano la magia dei live di Presley, trasportando il pubblico nell’era d’oro degli anni ’50 e ’60.
Molto più di un semplice omaggio, “Elvis – The King is back” è un’esperienza immersiva che fa rivivere l’essenza di un’icona senza tempo. Un evento dedicato a tutti i fan di Elvis e a chiunque voglia lasciarsi coinvolgere dal ritmo e dal fascino di un’epoca leggendaria.
Più di un semplice omaggio, Elvis – The King Is Back è un’esperienza immersiva che fa rivivere l’essenza di un’icona senza tempo. La scaletta alterna hit e classici intramontabili e qualche perla meno conosciuta, regalando emozioni e ritmo travolgente
Cantante, chitarrista e performer, Phil Proietti incarna magistralmente Elvis. Niente di strano, visto che la sua passione per il Re del Rock è iniziata quando era poco più di un bambino. Da allora ha dedicato gran parte della carriera a riportare in vita la magia di Elvis.
Inizio spettacolo ore 21. I
biglietti - posti numerati da 26 a 36 euro - sono disponibili sul sito del teatro
www.teatrocartierecarrara.it, su
www.ticketone.it (Tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana
www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804).
Per maggiori informazioni:
www.teatrocartierecarrara.it