Incontro/laboratorio "Esperimento #1 Il Monologo" al Cirkoloco - Ex Fila di Firenze
Sono aperte le iscrizioni al primo incontro/laboratorio "Esperimento #1 Il Monologo" che si terrà lunedì 27 gennaio 2020, alle ore 20.00, al Cirkoloco - Ex Fila di Firenze (via Leto Casini, 11). Il primo incontro sarà dedicato alla fisicità della parola, al suo fiato, alle imperfezioni preziose e agli imprevisti del fraseggio che sorge durante l’improvvisazione. La conduttrice darà ad ognuno una lista di personaggi... continua








