Festival Orchestre Giovanili Firenze: Jugend Sinfonie Orchester Dornbirn e Twents Juegdorkester
Lunedì 11 luglio 2022, alle ore 20.30, il 23esimo Festival Internazionale delle Orchestre Giovanili propone alla Loggia de' Lanzi di Firenze, in piazza della Signoria, il concerto della formazione austriaca Jugend Sinfonie Orchester Dornbirn, nata nel 1961 e, dal 2013, diretta da Ivo Warenitsch. Apre il programma la Conga del Fuego nuevo di Arturo Màrquez, una danza legata al carnevale cubano e celebrante il rituale... continua








