A.Gi.Mus. Firenze: concerto del Trio Sheliak, vincitori del Premio "Crescendo 2021"
Proseguono i concerti a cura dell’Associazione A.Gi.Mus. Firenze presso l’Auditorium Ottone Rosai (via dell’Arcovata 4/6), in collaborazione con il Quartiere 5 del Comune di Firenze. Domenica 6 febbraio 2022, alle ore 10.30, si esibirà in concerto il Trio Sheliak, formato da Emanuele Brilli al violino, Matilde Michelozzi al violoncello e Sergio Costa al pianoforte. Toscani di nascita, formatisi al Conservatorio... continua








