Il maestro Manfred Honeck sul podio alla guida dell'Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino
Il maestro Manfred Honeck, uno dei direttori più apprezzati del panorama internazionale il cui debutto sul podio del Teatro del Maggio risale al 12 marzo 2004, torna alla guida dell’Orchestra del Maggio venerdì 1 ottobre 2021, a breve distanza dal concerto diretto a Grosseto del 3 settembre 2021 e a una manciata di mesi dal concerto, poi trasmesso in streaming, del 21 marzo 2021.In cartellone un programma che si articola... continua








