"Premio Crescendo – Città di Firenze", finale del concorso musicale per giovani solisti
Torna per la sua dodicesima edizione il Premio Crescendo – Città di Firenze, organizzato dal 2010 dall’Associazione A.Gi.Mus.Firenze con la volontà di creare nel capoluogo toscano un concorso d’eccellenza per giovani solisti nell’ambito della musica classica. Nel 2020, per la sua caratteristica di raccogliere a Firenze giovani musicisti provenienti da tutto il mondo, era stata una delle manifestazioni messe... continua








