Giulia Rossini e Orchestra da Camera Fiorentina in concerto all'Auditorium di Santo Stefano
Sabato 3 e domenica 4 Ottobre alle ore 21.00 il giovane talento del pianismo classico Giulia Rossini torna al fianco dell'Orchestra da Camera Fiorentina, diretta da Andrea Vitello, nel concerto all'Auditorium di Santo Stefano al Ponte (Piazza Santo Stefano / via Por Santa Maria).Al pubblico fiorentino propone il "Concerto n. 4 per pianoforte e orchestra op. 58" di Ludwig van Beethoven, tra le opere più innovative e impegnative... continua








