Alexander Lonquich dirige il concerto dell'Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino
Venerdì 28 febbraio 2020, alle ore 20.00, Alexander Lonquich anche al pianoforte, dirigerà l'Orchestra del Maggio nella Sinfonia in sol maggiore "Oxford" di Franz Joseph Haydn e nel Concerto in mi bemolle maggiore K. 449 per pianoforte di Wolfgang Amadeus Mozart, e, sempre di Mozart, il Concerto in si bemolle maggiore K. 595 per pianoforte e orchestra, al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, in piazza Gui. Alexander... continua








