Concerto di Capodanno con l'Orchestra della Toscana al Teatro Verdi di Firenze
L'Orchestra della Toscana festeggia il 2020 con il concerto di Capodanno al Teatro Verdi di Firenze (Via Ghibellina, 99): mercoledì 1 gennaio 2020 alle ore 17.00 sarà possibile passare la serata con le musiche Puccini, Verdi, Rossini, J. Strauss.A dirigere il concerto sarà Beatrice Venezi. Sul palco salirà anche il soprano Clarissa Costanzo e il tenore Gabriele Mangione.Beatrice Venezi, lucchese, direttore d’orchestra,... continua








