Tornano i concerti di "Careggi in Musica". Inaugurazione con il duo Provenzani – Barbini
Domenica 20 ottobre 2019, ore 10.30, Aula Magna del Nuovo Ingresso dell’Ospedale di Careggi (Largo Brambilla 3, Firenze), tornano i concerti della stagione “Careggi in Musica”, stagione di musica in ospedale nata nel 1999 da un’idea di A.Gi.Mus. Firenze in collaborazione con Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi. Per il concerto di inaugurazione si esibirà in concerto il duo formato da Luca Provenzani al... continua







