Giornata contro la violenza sulle donne: serata in ricordo di Michela Noli al Cantiere Florida
Una serata per ricordare Michela Noli, giovane donna fiorentina uccisa nel 2016 dall’ex marito, utilizzando il linguaggio a lei più caro: la danza. Mercoledì 23 novembre 2022 alle ore 21.00 al Teatro Cantiere Florida di Firenze (via Pisana 111R) andrà in scena “La danza nel cuore”, uno spettacolo a cura di Versiliadanza nell’ambito della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Sul palco si... continua








