"Wanna play?", progetto partecipativo di Fuorimargine con Francesco Giomi al PARC di Firenze
Un progetto all’insegna del dialogo e dell’accoglienza, aperto alla partecipazione libera di una pluralità di performer pronti e disposti al confronto con l’improvvisazione. Sabato 24, dalle ore 16.00, e domenica 25 settembre 2022, dalle ore 11.00, il PARC - Performing Arts Research Centre di Firenze (Piazzale delle Cascine, 4) ospita "Wanna play?", il progetto partecipativo in cui i performer possono esprimersi,... continua








