"Dialoghi con il Signor G", spettacolo in omaggio a Giorgio Gaber in Piazza Ognissanti
Mercoledì 21 luglio 2021, dalle ore 21.00, andrà in scena "Dialoghi col Signor G.", spettacolo di Teatro-Canzone in omaggio a Giorgio Gaber inserito nel calendario degli eventi per l’Estate Fiorentina. Si tratta di uno spettacolo che si propone di riflettere sul tempo presente della società attraverso le parole di Giorgio Gaber. L'accesso è gratuito e si terrà in Piazza Ognissanti a Firenze.Fin dalla sua ideazione,... continua








