"Si nota all'imbrunire" con Silvio Orlando in scena al Teatro della Pergola
Da martedì 19 a domenica 24 Novembre, Silvio Orlando sarà protagonista dello spettacolo "Si nota all'imbrunire (Solitudine da paese spopolato)" al Teatro della Pergola (Via della Pergola 30).I figli e il fratello maggiore, radunati in un fine settimana nella casa di campagna del padre, all’inizio del villaggio spopolato dove vive da solo da tre anni. Lucia Calamaro scrive e dirige Si nota all’imbrunire con Silvio... continua








