''La traviata'' di Giuseppe Verdi in scena al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino
Da venerdì 21 a domenica 30 settembre 2018, "La traviata" di Giuseppe Verdi va in scena al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino (Piazzale Vittorio Gui, 1).È possibile unire i tre titoli definiti “la trilogia popolare verdiana” con un trait d’union che li attraversi e con una proposta registica e drammaturgica d’insieme? Francesco Micheli, il maestro Fabio Luisi e il Maggio ci scommettono, convinti che la “trilogia”... continua








