''Ritratti con brio'', rassegna di spettacoli a cura di Teatri d'Imbarco nelle periferie della città
Dal 10 al 12 e dal 17 al 19 Luglio, l'associazione Teatri d'Imbarco, nell'ambito dell'Estate Fiorentina 2018, organizza la rassegna di spettacoli "Ritratti con brio". Un viaggio teatrale/musicale che avrà luogo nei luoghi e nelle piazze della periferia nord della città: dalla zona di Brozzi e Peretola fino alle Panche. Inaugurazione con "St.Art on the beach", kermesse con oltre 50 giovani attori impegnati in lavori... continua








