''I ragazzi che si amano'' di Gabriele Lavia in prima nazionale al Teatro della Pergola
L'amore e i giovani: niente e nessuno esiste più attorno a loro, poiché essi non appartengono più a questo mondo, ma a un altro, che vive nell'accecante calore del loro sentimento. Da martedì 14 a domenica 19 Novembre, prima nazionale per "I ragazzi che si amano", il nuovo spettacolo di Gabriele Lavia che inaugura la nuova stagione del Teatro della Pergola di Firenze.Due ragazzi si amano e si baciano al tramonto.... continua








