''La malattia della morte'', il monologo di Gianluigi Tosto in scena al Teatro Puccini
Venerdì 28 Aprile, alle ore 21.30, al Micrò del Teatro Puccini di Firenze nuovo appuntamento della rassegna "Monologhi d'Autore" con "La malattia della morte" di Gianluigi Tosto.Un uomo chiederebbe ad una donna sconosciuta di recarsi ogni notte, per più notti, presso di lui. Il proposito sarebbe incontrarla, conoscere il suo corpo, abituarsi al suo profumo, alla sua pelle nuda. Provare, attraverso di lei, ad amare.... continua








