''Sotto una gran piova d'acqua'': i ricordi dell'Alluvione di Firenze al Teatro Niccolini
Venerdì 4 e sabato 5 Novembre il Teatro Niccolini di Firenze ospita in prima nazionale "Sotto una gran piova d'acqua". L'alluvione, cinquant'anni dopo, raccontata grazie ai ricordi di Piero Bargellini (l'allora sindaco di Firenze), Enrico Mattei (direttore de 'La Nazione') e attraverso il diario di un sedicenne dell'epoca (Massimo Sandrelli). Una testimonianza e un monito per i meno giovani e per tutti coloro che non... continua








