"C'era una volta… il manicomio", la Passeggiata dei Chille de la balanza a San Salvi
Prosegue l’Estate a San Salvi con due appuntamenti imperdibili nel segno del teatro civile e dell’impegno. Mercoledì 2 luglio 2025 alle 21.30 torna “C’era una volta… il manicomio”, la storica passeggiata teatrale dei Chille, firmata da Claudio Ascoli e Sissi Abbondanza. Dal 1999 questo cammino-spettacolo attraversa la memoria dell’ex ospedale psichiatrico di Firenze intrecciando narrazione, documenti e... continua








