''... e chi vive si da pace'' di Augusto Novelli al Teatro Nuovo Sentiero
Domenica 17 Gennaio 2016, alle ore 17.15, presso il Teatro Nuovo Sentiero di Firenze (via delle Panche, 36) sarà in scena lo spettacolo "... e chi vive si da pace" di Augusto Novelli per la regia di Andrea Nannelli a cura della compagnia "Teatreria".Riprendendo il tenue filo del tema del vedovo dapprima sconsolato per la morte della moglie, e poi, a poco a poco, attratto dalle gioie della vita e dai richiami dell’amore,... continua








