Città di Firenze
Home > Webzine > Open Day di presentazione dei progetti ITS "Destination Manager" e "Prom-Agri"
venerdì 19 aprile 2024

Open Day di presentazione dei progetti ITS "Destination Manager" e "Prom-Agri"

23-09-2020

Mercoledì 23 settembre 2020, alle ore 16.30, presso all'Hotel Orologio di Firenze (Piazza S. Maria Novella) è in programma un Open Day di presentazione dei progetti ITS "Destination Manager" e "Prom-Agri" a cura della Fondazione TAB.

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore Turismo, Arte e Beni Culturali (ITS TAB) indice un avviso per l’ammissione al corso di Istruzione Tecnica Superiore “Destination Manager – Pianificare e promuovere lo sviluppo turistico locale” rivolto a allievi in possesso di diploma di istruzione secondaria di II grado. Il corso intende formare Tecnici Superiori con conoscenze e competenze altamente specialistiche, con un elevato livello professionale, nell’Area delle Tecnologie Innovative per le Attività culturali e il turismo, per consentire loro un efficace e rapido inserimento nel mercato del lavoro locale, nazionale e internazionale. Il corso è cofinanziato con Decreto Dirigenziale Regione Toscana n. 6156, POR FSE 2014-2020, ASSE A Occupazione, e inserito nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.
https://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/info_publish/scuola_dettaglio.php?ID_REC=17236

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore Turismo, Arte e Beni Culturali (ITS TAB), Capofila dell’ATS costituita con la Fondazione Istituto Tecnico Superiore E.A.T. – Eccellenza Agro-alimentare Toscana, indice un avviso per l’ammissione al corso di Istruzione Tecnica Superiore “PROM-AGRI – Accoglienza e valorizzazione del patrimonio agrituristico” rivolto a 25 allievi in possesso di diploma di istruzione secondaria di II grado.

https://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/info_publish/scuola_dettaglio.php?ID_REC=17247

Per ulteriori informazioni: https://www.fondazionetab.it