Città di Firenze
Home > Informazioni > Corsi & Tempo Libero > "Piglia e porta a casa", mercatino del regalo all'Instabile Chapiteau di Firenze
venerdì 14 giugno 2024

"Piglia e porta a casa", mercatino del regalo all'Instabile Chapiteau di Firenze

28-04-2024
Domenica 28 aprile 2024, dalle ore 11.00, all'Instabile Chapiteau di Firenze (via della Funga, 27) si terrà l'appuntamento con "Piglia e porta a casa - prendi ciò di cui hai bisogno", un evento a offerta libera che promuove lo scambio e il riuso con lo scopo di ridare vita e valore a oggetti usati ma ancora buoni e di qualità. Si troveranno articoli di cui alcune persone non hanno più bisogno ma che possono ancora servire come vestiti, elettronica, mobilini, cucina, articoli per bambini, ceste, artigianato, antiquariato, mix e cornici. Il piglia e porta a casa avrà un banchino all'entrata che ritirerà le cose da regalare.

InStabile Culture in Movimento è uno spazio creativo per il circo, il teatro e la musica. Lo Chapiteau è un luogo che ospita corsi, laboratori, seminari e spettacoli di circo contemporaneo, teatro, musica e danza. InStabile nasce con l'obiettivo di creare uno spazio aperto che celebra l'arte, la socialità e le contaminazioni creative, un progetto attento alla sostenibilità ambientale e al rispetto delle persone, per questo vengono usati materiali provenienti da autocostruzione, riciclo e artigianato artistico. Lo spazio è aperto dal giovedì alla domenica durante i mesi invernali, offrendo una programmazione continua di concerti, jam session jazz, world music e tanto altro. Durante i mesi estivi, InStabile prende la forma Open Air aperto tutti i giorni con un palco all'aperto, il Bistrot con Ristorante e una pista per spettacoli e concerti.

Per maggiori informazioni: www.instabilefirenze.it