Bonus trasporti: fino a 60 euro per l'acquisto di abbonamenti mensili, per più mesi, o annuali
Fino a 60 euro per l'acquisto di abbonamenti mensili, validi per più mesi, o annuali. È il bonus trasporti - per il quale Governo aveva stanziato 79 milioni di euro per il 2022, ora portati a 180 -, che puoi utilizzare per l’acquisto di abbonamenti per i servizi di trasporto pubblico locale, regionale e interregionale o per il trasporto ferroviario nazionale, ma non per i servizi di prima classe, executive, business,... continua








