"Chiedimi se mi manca il teatro a scuola!", incontri online sulla pratica teatrale
"Chiedimi se mi manca il teatro" è un format digitale che vuole portare il teatro a scuola in un momento storico in cui i teatri sono chiusi e non si possono effettuare laboratori teatrali in presenza. Questo progetto nasce dalla necessità di aggiustarsi in questo tempo sospeso e cercare una nuova modalità per “fare” teatro, utilizzando i mezzi tecnologici che abbiamo a disposizione.RumorBiancO ha organizzato una... continua








