"Blu Live Tour", Giorgia in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze
Giovedì 23 novembre 2023, alle ore 21.00, al Nelson Mandela Forum di Firenze (Piazza Enrico Berlinguer) dopo l’annuncio del suo ritorno discografico con “Blu”, un album vero, in bilico tra emozione e ragione, Giorgia torna sui palchi di tutta Italia con un nuovo tour. Un lungo viaggio tra i luoghi rinomati della storia della musica. “Blu Live - Palasport” vivrà in autunno delle atmosfere vibranti dei grandi... continua








