Il maestro Tomáš Netopil torna alla guida dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino
A poche settimane dall’inizio dell’88esima edizione del Festival del Maggio prosegue la stagione sinfonica del Teatro: sabato 28 marzo 2026 alle ore 20, nella Sala Grande, torna sul podio dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino il maestro Tomáš Netopil per l’esecuzione integrale di Má vlast (La mia patria) di Bedrich Smetana. Composto tra il 1874 e il 1879, Má vlast è un ciclo di sei poemi sinfonici... continua








