Due concerti a Firenze con le musiciste ucraine dell'Orchestra da Camera di Kharkiv
Musiciste ucraine che, a seguito dell’invasione russa del loro Paese, risiedono attualmente in Italia, continuando la loro attività. Un doppio concerto di vicinanza e solidarietà al popolo ucraino, quello che l’Orchestra da Camera di Kharkiv proporrà venerdì 16 dicembre al Teatro dell'Affratellamento e sabato 17 dicembre alla Chiesa Parrocchiale del Corpus Domini di Firenze.Entrambe le serate – inizio ore 21.00... continua








