A.Gi.Mus. Firenze: Aurelio e Paolo Pollice in concerto all'Auditorium Ottone Rosai
Domenica 9 ottobre 2022, alle ore 10.30, va in scena un nuovo appuntamento con la programmazione di A.Gi.Mus. Firenze all’Auditorium Ottone Rosai (Via dell’Arcovata, 4/6), in collaborazione con il Quartiere 5 del Comune di Firenze e realizzata con il sostegno di Ministero della Cultura, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze, Fondazione CR Firenze. Si esibirà in concerto il duo pianistico... continua








