"Mai più", nuovo singolo di Claver Gold e tour con concerto al Viper Theatre di Firenze
Venerdì 29 luglio 2022 esce su tutte le piattaforme digitali, “Mai più”, il nuovo singolo di Claver Gold feat. Davide Shorty per Woodworm/Glory Hole Records e distribuito da Virgin Music Label and Artist Services. Il brano anticipa, dopo “Malastrada”, il nuovo album in uscita il 16 settembre 2022, “Questo non è un cane”. Con l’uscita di questo nuovo singolo, Claver Gold annuncia finalmente anche il ritorno... continua








